Resta in contatto

News

Penalizzazione, il Trapani pronto al ricorso al Collegio di Garanzia

Non c’è pace in casa granata e la notizia della decisione assunta dalla Corte federale di appello induce i granata a fare un altro ricorso

Con una nota molto stringata Il Trapani annuncia l’ennesimo ricorso contro i due punti di penalizzazione inflitti dalla Corte federale di appello. «Il Trapani Calcio – recita la nota – prende atto con amarezza dell’ingiusta decisione assunta in data odierna dalla Corte Federale di Appello con la quale è stato accolto il reclamo della Procura Federale. Avverso il suddetto provvedimento, il Trapani Calcio provvederà a presentare il ricorso dinanzi al Collegio di Garanzia CONI».

Questa penalizzazione complica ulteriormente la classifica del Trapani, che adesso staziona a pari punti, 31, con il Cosenza, ma per gli scontri diretti scende al penultimo posto. Ultimo, ormai con un piede già in serie C,il Livorno a 21. Tuttavia, nonostante l’ulteriore punto di penalizzazione, il Trapani resta in corsa per la salvezza che è lontana 5 punti. Infatti Juve Stabia ed Ascoli che, in questo momento, si giocherebbero la salvezza tramite i play-out, si trovano a 36 punti nella classifica cadetta.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

L'angolo del Sì!Happy

Vedi tutte le offerte a TRAPANI su Sì!Happy

Altro da News