Trapani Granata
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Trapani, Scaglia: «Dobbiamo pensare a noi stessi»

L’ex giocatore del Parma guarda con fiducia il percorso intrapreso dai granata imbattuti da otto giornate di campionato. Prossimo obiettivo Chievo Verona

Gigi Scaglia è stato uno dei protagonisti della rimonta del Trapani ai danni del Livorno. Dai suoi piedi sono partiti i due assist per Pettinari e Dalmonte che hanno poi insaccato la rete: «Per come si era messa – dice Scagliaè andata bene. È venuto fuori il cuore, che ci abbiamo sempre creduto fino alla fine. Se perdevamo quella partita non oso immaginare come saremmo stati messi adesso. Siamo riusciti a ribaltarla grazie al gruppo. Siamo stati fortunati, ma anche bravi». 

Il Trapani sembra essere in un buono stato fisico, con il caldo che si sta rivelando un ottimo compagno di squadra: «Il mister – afferma il calciatore granata – ci ha messo sotto con gli allenamenti e anche durante la quarantena non abbiamo lasciato nulla al caso e ci siamo fatti trovare pronti alla ripresa degli allenamenti con il mister, che poi c’ha messo del suo, facendoci allenare al massimo». 

I granata puntano alla salvezza, gli ultimi otto risultati utili consecutivi fanno guardare a Scaglia con fiducia il traguardo da raggiungere: «Dobbiamo ragionare partita per partita. Adesso c’è il Chievo: dobbiamo andare a Verona a fare un risultato positivo senza pensare alle altre partite e alle altre squadre. Noi dobbiamo pensare a noi stessi. Più punti facciamo più il sogno diventa raggiungibile»

Nella prossima gara il Trapani affronterà in trasferta il Chievo Verona. Gigi Scaglia è sicuro: «Noi andremo a Verona a giocarci la nostra partita. In questo stato di forma siamo messi bene. Siamo al terzo posto nelle ultime quattro partite, quindi dobbiamo giocarcela a viso aperto, seguendo le indicazioni che ci darà il mister in settimana».

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

I due giocatori sono chiamati ad alternarsi nella fascia destra d'attacco dei granata, privi di...
I due giocatori si aggiungono a Bova e Palermo infortunati e lasciati a riposo dall'allenatore...
I due giocatori non saranno convocati da mister Alfio Torrisi in vista della partita infrasettimanale...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Il futuro del tecnico viola sembra lontano da Firenze. Per lui si aprono le porte...
Il tecnico aveva preso il posto di Viali oggi chiamato a sostituire Caserta ...
Tifo granata