Resta in contatto

News

Avversari Trapani, il Chievo a caccia dei 3 punti per i play-off

Da un lato i clivensi alla ricerca disperata di una vittoria per alimentare il sogno play-off e dall’altro i granata impelagati in zona retrocessione

Dopo il pareggio con l’Entella il Chievo spera nella gara casalinga col Trapani per conquistare quei tre punti che gli consentirebbero di rimanere agganciato al treno che porta alla zona promozione, ed è per questo che la gara in programma al “Bentegodi”, venerdì sera alle 21, diventa fondamentale per il team di Aglietti. Ottavi in classifica, a quota 46 punti, il Chievo ha la necessità di sfruttare il turno casalingo per mantenere a distanza il Pisa e l’Empoli che lo tallonano.

I granata, con l’acqua alla gola e penultimi in classifica, hanno, come il Chievo, la necessità di vincere per alimentare la corsa salvezza, e ciò a maggior ragione dopo la penalizzazione di 2 punti che li porta a distanza di 5 punti dalla zona play-out. Nella gara d’andata giocata al “Provinciale”, il Chievo dell’ex tecnico Marcolini rimediò una sconfitta per 1-0 in virtù della rete di Evacuo al 34′.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da News