Trapani Granata
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ex Trapani smette di giocare ed inizia ad allenare

Dario Barraco è il nuovo allenatore del San Vito Lo Capo, formazione che milita nel campionato di Promozione. Per lui si tratta della prima esperienza da tecnico

Il San Vito Lo Capo ha ufficializzato il nuovo allenatore. Si tratta di Dario Barraco, che, a trentaquattro anni ha deciso di appendere gli scarpini al chiodo ed intraprendere la nuova avventura nel campionato di Promozione.

Barraco è reduce dal salto di categoria da calciatore con il Dattilo Noir dall’Eccellenza alla serie D, ma adesso si prospetta per lui una nuova carriera da allenatore.

In passato Dario Barraco vestì la maglia del Trapani nelle stagioni 2010-2011 e 2011-2012. Un campionato di Seconda Divisione culminato con una promozione ai danni dell’Avellino, con 26 presenze e 4 gol e l’anno dopo un salto in serie B svanito all’ultimo in una stagione nella quale Barraco segnò 10 reti nelle 30 volte in cui scese in campo. Rigorista ed esterno destro di centrocampo del 4-4-2 di mister Roberto Boscaglia. Un gol ed un assist nella finale della Lega Pro Seconda Divisione contro l’Avellino, e poi presente anche negli undici titolari della sconfitta in finale playoff contro il Lanciano (1-3, con un gol anche di Pavoletti per i rossoneri).

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'ex centrocampista dei granata quest'anno guida l'Altamura ed è vicinissimo al successo nel torneo di...
Gli aretusei verranno a Trapani con il nuovo allenatore. Ancora da individuare il successore, con...
Fatale sarebbe stato il pareggio per uno a uno sul campo del Sant'Agata. Un risultato...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Il futuro del tecnico viola sembra lontano da Firenze. Per lui si aprono le porte...
Il tecnico aveva preso il posto di Viali oggi chiamato a sostituire Caserta ...
Tifo granata