Trapani Granata
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Gds: «Nuovi guai per il Trapani, arriva un altro -1»

E’ la nuova penalizzazione infiltta ai granata il tema al centro dell’articolo dell’edizione odierna del Giornale di Sicilia: «la salvezza è più difficile»

Una doccia fredda. E’ stata quella per il Trapani ed i suoi tifosi con l’aumento da uno a 2 punti della penalizzazione per il mancato pagamento degli stipendi.

E’ quanto riporta l’edizione odierna del Giornale di Sicilia che dedica ampio spazio al verdetto d’Appello per il procedimento che vede imputato il Trapani. Una situazione che, naturalmente, complica i piani salvezza dei granata i quali, in questo modo, scivolano a 31 punti, a 5 dalla coppia composta da Ascoli e Juve Stabia, che occupa gli ultimi piazzamenti utili per poter accedere almeno ai playout. Ma non solo, perché lo scontro diretto con le Vespe è negativo, per cui in caso di arrivo a pari punti, la Juve Stabia avrebbe la meglio ed allora, i punti di ritardo dai campani sono 6, mentre con l’Ascoli gli scontri diretti sono in parità: 3-1 per i bianconeri all’andata e 3-1 per i granata al ritorno. Ed inquesto caso il regolamento della Lega B prevede che, per decidere la posizione in classifica, occorre fare riferimento alla differenza reti generale. Che attualmente è dalla parte dei marchigiani.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il portiere analizza la sua stagione in granata e si candida per una permanenza tra...
I tre giocatori non prenderanno parte alla trasferta in casa della Gioiese, per tornare così...
Il direttore sportivo spiega i propositi per il futuro della società granata e non nasconde...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Il futuro del tecnico viola sembra lontano da Firenze. Per lui si aprono le porte...
Il tecnico aveva preso il posto di Viali oggi chiamato a sostituire Caserta ...

Altre notizie

Tifo granata