Resta in contatto

News

Gds: Trapani, i playout sono appesi a un filo

Il Giornale di Sicilia analizza l’attuale situazione dei granata in vista della gara con il Chievo dopo l’ulteriore penalizzazione: la società pronta al ricorso

Il raddoppio della penalizzazione inflitta al Trapani dalla Corte d’Appello, da uno a due punti, continua a tenere banco in casa granata. La società presenterà ricorso al Collegio di garanzia del Coni, ma l’ulteriore penalizzazione rischia di influire negativamente sul morale della squadra granata, reduce da otto risultati utili consecutivi.

A sostenerlo è l’edizione odierna del Giornale di Sicilia a 36 ore circa dalla sfida di venerdì con il Chievo. Al termine del campionato mancano 6 gare ed il Trapani deve recuperare 5 punti ad Ascoli e Juve Stabia, di fatto, però, 6 nei riguardi delle Vespe campane per via degli scontri diretti negativi.

Per Castori l’unico obiettivo, per sperare nella salvezza, è quello di un risultato positivo, come avvenne nel girone di andata, con la vittoria per 1-0 grazie ad un perfetto colpo di testa di Evacuo. Attaccante di grandissima esperienza che potrebbe venire utile nella gara con i veneti.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da News