Resta in contatto

News

Gazzetta: nel Trapani ci sono Pagliarulo in difesa e Piszczek in avanti

La Rosea per la partita di questa sera alle 21 sul campo del Chievo prevede sempre il 3-5-2 come modulo e con il rientro del capitano tra i tre difensori centrali

Pochi dubbi. Anzi, praticamente nessuno. Per la Gazzetta dello Sport il Trapani, impegnato questa sera alle 21 al Bentegodi di Verona contro il Chievo, è praticamente fatto. Lo stesso delle ultime giornate, con i normali “aggiustamenti” in seguito a infortuni e squalifiche varie.

Così, con le assenze di Strandberg per infortunio e di Scognamillo per squalifica, in difesa rientra dal primo minuto Luca Pagliarulo, espulso, invece, a Cosenza nell’ultima trasferta. Al suo fianco la Gazzetta mette i confermatissimi Buongiorno e Pirrello. Solito centrocampo a cinque con Kupisz e Grillo sulle fasce, Taugourdeau regista con Coulibaly e Colpani mezzali. Infine, in avanti, Piszczek tornerà a fare coppia con Pettinari, con Dalmonte, 2 gol nelle ultime 2 partite, che comincerà dalla panchina per fare, sicuramente, il suo ingresso in campo nella ripresa. Così come Scaglia, altro calciatore che l’allenatore Castori ormai utilizza sempre a partita in corso.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da News