Resta in contatto

News

Trapani, Castori: «L’errore arbitrale ha inciso»

Il tecnico granata attraverso le parole rilasciate sul sito Web granata recrimina per il match di venerdì sera pareggiato contro il Chievo Verona

Mister Fabrizio Castori non ha tenuto una conferenza stampa al “Bentegodi” dopo la partita pareggiata con il Chievo Verona. Il tecnico granata, però, ha commentato la gara attraverso una nota diffusa dall’ufficio stampa del Trapani: «Abbiamo affrontato la partita nel migliore dei modi, con attenzione e con la giusta intensità. La prestazione della squadra è stata ottima e dispiace ritrovarci a commentare ancora una volta una partita nella quale avremmo potuto ottenere i tre punti ed invece ne portiamo a casa uno».

Fabrizio Castori è chiaro e netto nell’analisi della gara: «Purtroppo l’errore arbitrale che ha portato il Chievo in vantaggio ha inciso in maniera determinante sul risultato finale. I ragazzi, nonostante tutto, non si sono arresi, ci hanno creduto fino alla fine, rimettendo in piedi una partita che, per come si era messa, avrebbe potuto condannarci ad una sconfitta del tutto immeritata, provando anche a ribaltare il risultato».

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News
Advertisement

Altro da News