Resta in contatto

News

Gazzetta: Trapani, per l’impresa in campo Fornasier e Piszczek

L’allenatore Castori carica la squadra in vista della partita di questa sera con il Benevento e per la Rosea i due calciatori vinceranno i rispettivi ballottaggi

Fornasier e Piszczek si, Scognamillo e Dalmonte no. Ma anche Luperini dal primo minuto al posto dell’infortunato Colpani.

E’ così che la Gazzetta dello Sport immagina la formazione del Trapani per la partita di questa sera, fischio d’inizio alle 21, fra il Trapani ed il Benevento allo stadio Provinciale. L’allenatore Castori vuole il massimo dai suoi ragazzi, ben sapendo delle difficoltà dell’incontro, ma anche della striscia positiva che va avanti da 9 partite, anche se la zona salvezza è sempre lontana. Così, con le mancate convocazioni in difesa di Strandberg e di Pirrello per via degli infortuni, Castori confermerebbe Fornasier, entrato in campo al posto di Pirrello a Verona, preferendolo a Scognamillo che torna disponibile dopo la squalifica.

In avanti, invece, spazio a Piszczek, il quale, in questo modo, tornerebbe titolare, strappando di nuovo il posto nell’undici iniziale a Dalmonte, anche grazie al gol del pareggio messo a segno nell’ultimo incontro, al Bentegodi. Ma per Dalmonte, assolutamente in condizione, è prevedibilissimo l’ingresso in campo nella ripresa.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da News