Resta in contatto

News

La partita perfetta del Trapani: steso il Benevento per 2-0

Pagliarulo nel primo tempo e Coulibaly nella ripresa regalano il successo ai granata che, adesso, sono a 3 punti dalla Juve Stabia che ha pareggiato a Frosinone

Colpo grosso del Trapani che batte 2-0 la capolista Benevento ed arriva a 3 punti dalla Juve Stabia. Partita pressoché perfetta quella dei granata che concedono al Benevento soltanto il possesso di palla: oltre il 75%. Ma di tiri in porta veri e propri, soltanto uno, quello di Tello da fuori area, smanacciato da Carnesecchi e con il palo di Di Serio.

A sbloccare il punteggio nel primo tempo è stato il capitano Pagliarulo, dopo due traverse nella stessa azione, prima di Luperini e poi dello stesso Pagliarulo. Quindi, nella ripresa, azione da manuale del Trapani: Pettinari esce dall’area e crea lo spazio per l’inserimento di Dalmonte il quale si invola sulla sinistra e mette dentro per Coulibaly il cui piattone gonfia la rete. Poi poco altro, con il Trapani che si impone 2-0 centrando il decimo risultato utile consecutivo, avvicinando la zona playout.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

L'angolo del Sì!Happy

Vedi tutte le offerte a TRAPANI su Sì!Happy

Altro da News