Resta in contatto

News

Trapani, Castori: «Abbiamo fatto una partita eccellente»

Il tecnico granata molto soddisfatto per la vittoria dei granata ai danni del Benevento per 2-0. L’allenatore marchigiano spinge l’ambiente a credere nella salvezza

«La squadra è viva ed oggi abbiamo vinto una partita difficilissima. La seconda gara in due giorni lascia tante incognita solitamente, ma i giocatori hanno dato il giusto ritmo che ci dà fiducia per lo sprint finale»

Commenta così Fabrizio Castori al termine della gara vinta con il Benevento. Formazione campana che è scesa in campo con diverse riserve al Provinciale, ma ha provato fino alla fine ad agguantare il risultato. Il tecnico granata continua così la sua analisi: «Non mi aspetto regali da nessuno. I ragazzi sono stati bravi a capitalizzare bene le occasioni e a vincere un’importante gara per la salvezza»

Trapani senza Strandberg, Pirrello e Colpani, con Taugourdeau lasciato in panchina a riposare. Granata concreti, è questo il pensiero di Castori: «Abbiamo fatto una partita eccellente a livello tattico. Non ho mai parlato di titolari e riserve: il campionato è lungo e stretto allo stesso tempo. Le gare ravvicinate non danno tanto recuperi. Non mi sono mai lamentato delle assenze: possono essere la fortuna di qualcun altro».

Decimo risultato utile consecutivo per il Trapani, ancora in lotta per la salvezza della serie B: «Noi – dice Castoriabbiamo fatto il nostro vincendo. Siamo a dieci risultati utili consecutivi e stiamo facendo qualcosa di straordinario. Fin quando la matematica non ci condanna lotteremo fino all’ultimo minuto. Non so come finirà, ma stiamo facendo un girone di ritorno da promozione».

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News
Advertisement

Altro da News