Trapani Granata
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Che Trapani, segna 2 gol giocando il pallone solo per 10 minuti

Contro il Benevento il fuoriclasse è stato l’allenatore, per come ha preparato la partita, vincendo su tutta la linea lo scontro con Inzaghi

Due gol alla capolista, che, però, era scesa in campo con una sorta di squadra-2, imbottita di tanti calciatori che avevano giocato poco o quasi niente. Però, anche quando poi i titolari del Benevento sono entrati in campo, il Trapani ha tenuto bene e, nel frattempo, aveva infilato nella porta avversaria due palloni importantissimi.

Castori ha preparato una partita perfetta: ha fatto giocare il Benevento con il suo giro-palla, i suoi tanto passaggi, e poi ha colpito l’avversario due volte avendo il possesso della sfera per appena dieci minuti. I numeri del possesso della sfera, infatti, sono stati eloquenti: al Provinciale si è giocato per circa 40 minuti sui 97 totali, con il Benevento che ha avuto il pallone tra i piedi per 30 minuti ed il Trapani per 10. Ma in quei dieci minuti la squadra è stata cinica, riuscendo a realizzare due gol ed a mettere in grandissima difficoltà la capolista.

L’allenatore nella conferenza di presentazione della partita di Verona contro il Chievo ha citato i “suoi” numeri ed adesso, guardando alla classifica delle ultime 5 giornata i granata sono la squadra che ha ottenuto più punti di tutti: 11 ed allargando a tutta la striscia positiva, 10 partite, il Trapani è addirittura quarto. Ma, attenzione, perché se i granata nelle ultime cinque sono coloro che hanno conquistato il maggior numero di punti, assieme al Crotone, il Pisa, la prossima avversaria, è la seconda con 10. Insomma, venerdì non sarà certamente una “passeggiata di salute”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'allenatore granata commenta il pari con il San Luca e la possibilità di conquistare la...
La serie C ad un passo ed il presidente granata chiama a raccolta i propri...
Imbattibilità record e festeggiamenti in vista per i granata, dopo il pari contro il San...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Il futuro del tecnico viola sembra lontano da Firenze. Per lui si aprono le porte...
Il tecnico aveva preso il posto di Viali oggi chiamato a sostituire Caserta ...
Tifo granata