Resta in contatto

News

Trapani, Coulibaly: «Dobbiamo continuare così»

Il centrocampista in prestito dall’Udinese ha realizzato la seconda rete in occasione della sfida contro il Benevento, chiudendo anticipatamente l’incontro

«C’è bisogno anche del mio gol per fare bene come collettivo. Sono contento di aver fatto un gol decisivo, facendo vincere il Trapani. Non sono tanto abituato ad entrare in partita in corso, devo migliorare in questo. Sono molto felice di essere stato produttivo, segnare ed aiutare la squadra».

A commentare la vittoria del Trapani ai danni del Benevento è stato Mamadou Coulibaly, che ai microfoni di DAZN continua: «Tutte le squadre sono uguali. Fino alla fine nessuno regalerà nulla. Il Benevento è una squadra forte che ha quasi ottanta punti in classifica. Ci aspettavamo una partita così difficile con tanto possesso palla da parte loro e tanto lavoro da parte nostra per vincere».

Corsa verso la salvezza che vede coinvolte tantissime squadre: «Perugia e Pescara – dice Coulibalygiocano in un modo abbastanza simile, facendo molto “tiki-taka”. Noi, al contrario, andiamo ad aggredire e a prendere alti gli avversari, cercando di fare il nostro calcio. Se continuiamo così possiamo raggiungere il nostro obiettivo».

Il segreto del calciatore è chiaro: «La corsa è un’arma fondamentale per la nostra squadra. Dobbiamo correre tanto per vincere le partite».

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News
Advertisement

Altro da News