Trapani, Scognamillo: «Castori è l’uomo in più»

Il difensore granata commenta il momento positivo dei trapanesi e si lancia verso la partita di venerdì sera contro il Pisa. Unico obiettivo: la vittoria

«La partita di Benevento ci ha dato forza per continuare a crederci in questa salvezza e quindi andremo a Pisa più concentrati che mai perché è una partita decisiva: sono tre punti che ci servono».

A parlare è Stefano Scognamillo, difensore del Trapani, fiducioso per l’andamento dei granata, reduci da dieci risultati utili consecutivi: «Il segreto di questi risultati è che stiamo bene fisicamente. Vogliamo fortemente questa salvezza a tutti i costi».

Mancano quattro giornate al termine del campionato e già venerdì i granata affronteranno il Pisa. Stefano Scognamillo sa bene l’importanza della gara: «Ci aspetta una partita difficile. Sappiamo che il Pisa è una grande squadra. Ci aspettiamo una formazione tosta, ma noi non saremo di meno e cercheremo di portare a casa i tre punti perché ci servono e per prolungare la striscia positiva».

Un rendimento sempre in crescendo da parte del Trapani che si ritrova adesso distante di tre punti dalla zona play-out, per il difensore granata c’è un uomo in più in campo: «Castori incide tanto e ci dà tanta forza, facendoci lottare su tutti i palloni. Si vede che in campo lottiamo fino al novantesimo».

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il centrocampista granata fa gola ai toscani, ma i trapanesi lo vogliono in rosa...
L'equatoguineano è arrivato in granata giovanissimo, a 20 anni, in quella che era la sua...