Trapani Granata
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Trapani, Scognamillo: «Castori è l’uomo in più»

Il difensore granata commenta il momento positivo dei trapanesi e si lancia verso la partita di venerdì sera contro il Pisa. Unico obiettivo: la vittoria

«La partita di Benevento ci ha dato forza per continuare a crederci in questa salvezza e quindi andremo a Pisa più concentrati che mai perché è una partita decisiva: sono tre punti che ci servono».

A parlare è Stefano Scognamillo, difensore del Trapani, fiducioso per l’andamento dei granata, reduci da dieci risultati utili consecutivi: «Il segreto di questi risultati è che stiamo bene fisicamente. Vogliamo fortemente questa salvezza a tutti i costi».

Mancano quattro giornate al termine del campionato e già venerdì i granata affronteranno il Pisa. Stefano Scognamillo sa bene l’importanza della gara: «Ci aspetta una partita difficile. Sappiamo che il Pisa è una grande squadra. Ci aspettiamo una formazione tosta, ma noi non saremo di meno e cercheremo di portare a casa i tre punti perché ci servono e per prolungare la striscia positiva».

Un rendimento sempre in crescendo da parte del Trapani che si ritrova adesso distante di tre punti dalla zona play-out, per il difensore granata c’è un uomo in più in campo: «Castori incide tanto e ci dà tanta forza, facendoci lottare su tutti i palloni. Si vede che in campo lottiamo fino al novantesimo».

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'impianto sportivo arriverà ad 11mila posti a disposizione, con la creazione di un nuovo settore...
Il centrocampista granata ha recuperato dai problemi muscolari che lo hanno fermato nel corso dell'ultimo...
I granata hanno ripreso le attività dopo due giorni di riposo. Fari puntati verso il...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Il futuro del tecnico viola sembra lontano da Firenze. Per lui si aprono le porte...
Il tecnico aveva preso il posto di Viali oggi chiamato a sostituire Caserta ...
Tifo granata