Trapani Granata
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Trapani, D’Angelo prepara il Pisa: «Sfruttiamo le nostre capacità»

Tre assenze per i toscani, ma l’allenatore non si preoccupa: «Non è possibile giocare tante partite sempre con la stessa formazione»

Densità, intensità ed organizzazione senza guardare alla classifica, ma soltanto alla partita. Sono queste le linee guida di Luca D’Angelo, l’allenatore del Pisa in vista della partita di venerdì sera contro il Trapani.

Il tecnico toscano le ha ribadite nel corso della conferenza stampa di presentazione dell’incontro, nel corso della quale ha fatto il punto sulle condizioni della squadra, considerato che è la settima gara in 28 giorni per tutte le squadre di B. «Siamo consapevoli che stiamo giocando tante partite ravvicinate e, per questo, c’è bisogno di tutti i calciatori. Non è possibile pensare di giocare tante partite sempre con la stessa formazione».

Ma contro il Trapani ci saranno tre assenti: Soddimo squalificato e poi gli infortunati Masucci e Belli. «Contro il Trapani noi dobbiamo giocare come abbiamo sempre fatto, sfruttando le nostre caratteristiche, la densità, l’intensità e l’organizzazione. Siamo una squadra difficile da affrontare e dobbiamo sfruttare le nostre peculiarità».

Poi si sofferma sul finale di campionato. «Dobbiamo giocare senza guardare la classifica, ma dobbiamo essere concentrati sulla partita. Noi abbiamo sempre affrontato squadre che hanno avuto degli obiettivi».

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Trapani-Licata, le probabili formazioni e dove vederla: tutto sul match in programma il 20 aprile alle 20:30...
Sebastian Petrov è tesserato per la sezione di Roma 1, mentre gli assistenti sono di...
L'ex attaccante granata commenta la recente promozione dei trapanesi, cui rimane legato per l'affetto degli...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Il futuro del tecnico viola sembra lontano da Firenze. Per lui si aprono le porte...
Il tecnico aveva preso il posto di Viali oggi chiamato a sostituire Caserta ...
Tifo granata