Resta in contatto

News

Kupisz, il motorino instancabile del Trapani

Con la partita di Pisa sono centocinquanta le presenze in serie B per il calciatore polacco che ha realizzato la prima rete con la maglia granata

Tomasz Kupisz è stato l’uomo su cui Fabrizio Castori ha puntato per tentare una risalita, che, con la sconfitta di venerdì, appare sempre più distante. Il calciatore polacco, infatti, è stato sempre schierato titolare nelle sette partite di campionato dopo la ripresa del campionato. Kupisz non ha saltato un minuto di gioco e spesso è stato determinante sulla sua fascia destra del campo.

Venerdì una gara che entrerà negli annali per Tomasz Kupisz, nonostante la sconfitta granata. Il laterale destro, infatti, ha timbrato la centocinquantesima presenza in serie B. Sono numerose le maglie indossate dal calciatore di proprietà del Bari nel campionato cadetto: Cittadella, Novara, Cesena, Brescia, Ascoli, Livorno e adesso Trapani. Centocinquanta presenze in serie B dal 2014 al 2020.

Kupisz, inoltre, venerdì sera ha messo a segno la prima rete con la maglia del Trapani. Un gol che aveva riacceso le speranze granata prima del pareggio di Piszczek e della rete subita nei minuti di recupero da Marconi.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

L'angolo del Sì!Happy

Vedi tutte le offerte a TRAPANI su Sì!Happy

Altro da News