Resta in contatto

News

Trapani, al via la preparazione per la sfida con il Pescara

Granata in campo in vista della prossima partita che giocheranno contro gli abruzzesi. Sarà la prima di tre gare che si disputeranno in una settimana

Potrebbe essere l’ultima settimana di lavoro lunga che precede la disputa di un match. Il Trapani, infatti, venerdì sera ospiterà al Provinciale il Pescara per la trentaseiesima giornata del campionato di serie B. Quella con gli abruzzesi sarà la prima delle ultime tre gare di campionato che si disputeranno nel giro di una settimana. Dopo il confronto con il Pescara, il Trapani sarà lunedì in trasferta a Perugia, per poi ritornare venerdì tra le mura amiche contro il Crotone per quella che potrebbe essere l’ultima partita stagionale.

Condizionale d’obbligo, considerando che ancora aritmeticamente il Trapani si gioca una possibilità, seppur minima, di disputare i play-out.

La squadra intanto lavora al Provinciale con mister Fabrizio Castori che spera di avere a disposizione tutti i suoi uomini. Pettinari ha saltato la partita persa con il Pisa per un problema alla coscia destra: il suo apporto finora con le diciassette reti in campionato è stato determinante. Colpani e Pirrello dovrebbero acquisire una migliore forma fisica, dopo essere rientrati a Pisa e giocato qualche minuto della partita. Da comprendere anche le condizioni di Stefan Strandberg, che dalla ripresa del campionato in poi ha giocato solamente una partita.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da News