Trapani Granata
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Trapani, Odjer: «Non c’è verità nella notizia di un mio ritorno alla Salernitana»

Il centrocampista granata nel corso di un’intervista rilasciata nel suo paese d’origine nega un ritorno per il momento in terra campana

“Non ho mai chiamato nessuno per tornare al mio ex club. Ho cambiato l’agente prima di trasferirmi al Trapani, quindi non c’è verità di un mio ritorno alla Salernitana“.

A parlare è Moses Odjer, centrocampista granata, che nel corso di un’intervista rilasciata nel suo paese d’origine si dice di essere esclusivamente concentrato per la sua avventura trapanese: “Sono felice a Trapani e sono pronto a dare il massimo. Ho un obiettivo fondamentale ed è aiutare la squadra a conquistare una posizione migliore alla fine della stagione. Mi sto godendo tutto il mio tempo qui, il mio allenatore mi sta giocando nella mia posizione preferita e mi piace davvero tanto”. 

Nei mesi scorsi Moses Odjer si è separato da Luigi Sorrentino, suo agente che l’ha accompagnato nella sua avventura italiana: “Non ho mai avuto problemi con il mio ex agente, dovevamo solo porre fine al rapporto per motivi reciproci. È semplice, vorrei sottolineare che il rapporto con il mio ex agente non è finito perché aveva problemi con il mio ex club: il nostro contratto è scaduto a marzo”.

Moses Odjer è arrivato a Trapani negli ultimi giorni del mercato invernale in prestito dalla Salernitana. Il suo futuro è in discussione, considerando anche il contratto in scadenza con il club campano, che detiene il cartellino. Con la formazione trapanese Odjer ha totalizzato nove presenze: dal 3 marzo scorso è sempre sceso in campo.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La promozione in serie C della prima squadra granata comporta anche la partecipazione al campionato...
Il portiere analizza la sua stagione in granata e si candida per una permanenza tra...
I tre giocatori non prenderanno parte alla trasferta in casa della Gioiese, per tornare così...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Il futuro del tecnico viola sembra lontano da Firenze. Per lui si aprono le porte...
Il tecnico aveva preso il posto di Viali oggi chiamato a sostituire Caserta ...

Altre notizie

Tifo granata