Trapani Granata
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Trapani, per salvarti devi fare il record

I granata non hanno mai vinto tre gare di fila nel corso dell’attuale campionato di serie B. Solo una volta hanno ottenuto due vittorie consecutivamente

Il Trapani ha 35 punti in classifica conquistati in 35 giornate di campionato. Esattamente una media di un punto per partita. A ciò vanno aggiunti i due punti di penalizzazione inflitti dalla Corte Federale d’Appello che di fatto a tre giornate dalla fine del campionato stanno abbassando notevolmente le possibilità di salvezza dei granata.

Un cammino quello del Trapani nel corso delle 35 giornate disputate che non ha mai visto una striscia di tre vittorie consecutive. Successi che servirebbero, ma che potrebbero non bastare per raggiungere la salvezza nel campionato di serie B.

I granata solamente alla tredicesima e alla quattordicesima giornata sono riusciti a vincere consecutivamente due gare di fila: l’allenatore era ancora Francesco Baldini. Prima della sconfitta di Pisa il Trapani veniva da dieci risultati utili consecutivi, ma neppure in questa striscia sono arrivati più successi di seguito.

Pescara, Perugia e Crotone sono le gare rimaste in programma per i trapanesi: tre partite in una settimana dove il Trapani dovrà compiere un’impresa per tentare di restare nel campionato cadetto anche il prossimo anno.

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Imbattibilità record e festeggiamenti in vista per i granata, dopo il pari contro il San...
La formazione granata schiera il doppio attaccante dal primo minuto, con Balla a ricoprire il...
I due giocatori sono chiamati ad alternarsi nella fascia destra d'attacco dei granata, privi di...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Il futuro del tecnico viola sembra lontano da Firenze. Per lui si aprono le porte...
Il tecnico aveva preso il posto di Viali oggi chiamato a sostituire Caserta ...
Tifo granata