Resta in contatto

Calciomercato

Trapani, l’ex Cauz firma per il Lecco in serie C

Il difensore, in granata nella prima parte di questa stagione, sottoscrive un accordo annuale con opzione di rinnovo per il prossimo

Accordo raggiunto, manca soltanto la firma. Cristian Cauz, 23 anni, ex difensore del Trapani nella prima parte di questo campionato, nella prossima stagione sarà al Lecco, in serie C.

Cauz era arrivato a Trapani in prestito dal Parma e l’allenatore Baldini lo aveva schierato titolare nelle prime partite. Le sue prestazioni non hanno entusiasmato più di tanto, a tal punto che dopo le prime quattro apparizioni, coincise con altrettanti ko, Baldini lo lascia in panchina e gli fa giocare gli ultimi 8 minuti contro la Cemonese.

Torna a giocare nel turno successivo, con la Juve Stabia nella sconfitta per 1-2 che adesso fa ancora più male, e poi ancora nel ko di Frosinone. Dopo questa ennesima debacle, la sesta su sette presenze di Cauz, finisce fuori dai radar e si accomoda sempre in panchina, non venendo convocato da Castori per la partita con il Perugia.

A gennaio, quindi, il rientro al Parma ed il trasferimento al Ravenna dove gioca 9 partite, compresi i playout che condannano la squadra alla retrocessione in D.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da Calciomercato