Il centrocampista in prestito dall’Atalanta è uno dei candidati alla sostituzione di Mamadou Coulibaly, squalificato per la gara contro il Pescara
Potrebbe tornare tra gli undici titolari del Trapani Andrea Colpani. Il in prestito dall’Atalanta potrebbe prendere il posto di Mamadou Coulibaly, squalificato per la gara contro il Pescara.
Il giovane talento classe 2000 è reduce da un problema muscolare. Tornato tra i convocati nella sfida contro il Pisa, Colpani ha giocato nel secondo tempo della gara.
Con il possibile rientro tra i titolari del giocatore in prestito dall’Atalanta, Gregorio Luperini verrebbe spostato sul lato destro del centrocampo granata.
Andrea Colpani finora ha giocato trentuno partite, ma in nessuna di esse è riuscito ad andare a segno.
Seguici su
Aggiungi trapanigranata.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.
Speriamo che sia la volta buona e che possa lasciare il segno anche lui a trapani facendo una bella doppietta.