Trapani Granata
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Trapani, Luperini: «Onoreremo la maglia fino alla fine»

Il centrocampista granata ha parlato attraverso i canali ufficiali della società trapanese per commentare la sconfitta contro il Pisa e presentare la sfida contro il Pescara

Gregorio Luperini è tra gli uomini più utilizzati da Fabrizio Castori da quando il tecnico marchigiano ha preso il posto del toscano Francesco Baldini. Un centrocampista fisico, capace di inserirsi negli spazi senza palla. Un giocatore importante che sa bene la situazione difficile di classifica in cui si trova il Trapani: «La sconfitta di Pisa è stata una bella batosta. Non ce l’aspettavamo perché stiamo dando veramente tutto e dopo un filotto importante di risultati positivi siamo inciampati, però questo non vuol dire che siamo morti. Noi ce la metteremo tutta e onoreremo la maglia fino alla fine».

Dopo il lockdown, Gregorio Luperini ha saltato le gare contro Frosinone, Pordenone e Cosenza per via di un infortunio muscolare. Contro il Benevento il centrocampista ex Pistoiese ha riconquistato la maglia da titolare, giocando inoltre nel primo tempo della partita contro il Pisa. Luperini non vuole risparmiarsi nelle ultime tre gare di campionato: «Sto bene fisicamente. Finché ho benzina la uso tutta».

In campo si gioca a porte chiuse, senza la presenza dei tifosi. Anche per loro il giocatore granata ha voluto rivolgere un pensiero: «Capisco la situazione che stanno vivendo che non è delle migliori. Stanno soffrendo come stiamo soffrendo noi. Ci stanno vicino ed alla fine il Trapani si tifa sempre».

Spazio quindi alla prossima gara. Uno scontro diretto a tutti gli effetti: «Il Pescara – dice Luperiniè un’ottima squadra che si sta trovando in una situazione non comoda e bella. Mi aspetto una partita tosta».

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'attaccante, trentaseienne, ha un lungo passato tra serie A e B dove milita attualmente con...
Nelle due ultime stagioni Carpani ha messo a segno venti gol vestendo la maglia della...
La formazione aretusea vuole realizzare un nuovo stadio e premia quanto sta facendo il presidente...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Il futuro del tecnico viola sembra lontano da Firenze. Per lui si aprono le porte...
Il tecnico aveva preso il posto di Viali oggi chiamato a sostituire Caserta ...
Tifo granata