Trapani Granata
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Trapani, tante gare saltate per infortuni

Quattordici sono le assenze complessive conteggiate dalla ripresa del campionato in poi. Strandberg ha giocato solamente un match su sette

Il tema degli infortuni era quello tra i più ricorrenti nel periodo di aprile-maggio, quando si parlava di ripresa del campionato. Il calendario corto ed il poco tempo a disposizione di preparazione per la ripresa del campionato erano variabili che preoccupavano parecchio.

Il rendimento del Trapani non ha pagato sul campo lo scotto delle assenze. Infortuni che però ci sono stati da quando il 26 giugno è ripartito il campionato di serie B. Problematiche fisiche tutte di natura muscolare e nessun trauma.

All’elenco, infatti, non vanno presi in considerazione gli infortuni precedenti alla ripresa del torneo cadetto. In particolare quelli di Del Prete (poi finito fuori squadra), Moscati, infortunato a gennaio al ginocchio, e Jakimovski che non è stato convocato nelle prime tre gare e poi non ha giocato neppure un minuto.

Con costanza sono almeno due le assenze che il Trapani registra per problemi muscolari da sette gare a questa parte. L’emblema delle assenze è Stefan Strandberg, che ha giocato solamente nella gara contro il Pordenone, gara in cui Castori non ha avuto a disposizione neppure Luperini.

Lo stesso giocatore toscano ha saltato anche le gare di Frosinone e Cosenza. Nella partita calabra, inoltre, non venne convocato Fornasier. Si arriva quindi al match di Livorno con Salvatore Aloi costretto a guardare i propri compagni pareggiare dalla tribuna del Provinciale e a saltare la successiva trasferta di Verona.

Contro la capolista Benevento, invece, a non poter scendere in campo per infortunio sono stati Pirrello e Colpani, rientrati a Pisa, dove i granata hanno dovuto fare a meno del proprio bomber Stefano Pettinari.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

I tre giocatori non prenderanno parte alla trasferta in casa della Gioiese, per tornare così...
Il direttore sportivo spiega i propositi per il futuro della società granata e non nasconde...
Il difensore granata vuole rimanere con i trapanesi per conquistare quella serie B sfuggita nella...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Il futuro del tecnico viola sembra lontano da Firenze. Per lui si aprono le porte...
Il tecnico aveva preso il posto di Viali oggi chiamato a sostituire Caserta ...

Altre notizie

Tifo granata