Trapani, Taugourdeau proposto alla Salernitana

Il centrocampista francese ha una clausola rescissoria da 20mila euro e può facilmente trovare un ingaggio superiore rispetto a quello percepito in granata

La storia fra il Trapani ed Anthony Taugourdeau appare ormai ai titoli di coda. Dopo tre anni alterni, negativo il primo ottimo il secondo e sufficiente il terzo, in estate Anthony Taugourdau lascerà quasi sicuramente Trapani.

La società ha inserito una clausola rescissoria di 20 mila euro, per cui la sua partenza è ormai scontata, con il calciatore ed il suo procuratore che dovranno soltanto scegliere la migliore proposta contrattuale che gli verrà presentata. E’ da un anno che Spezia, Ascoli e Perugia provano a strapparlo al Trapani che prima lo ha tolto dal mercato, per poi inserire una clausola di soli 20 mila euro con l’obiettivo, evidente, di alleggerire il monte ingaggi in vista della prossima stagione. E, così, il calciatore è stato proposto alla Salernitana, società peraltro interessata anche a Pettinari. Il ds Angelo Fabiani, però, non appare convinto in merito al francese che ormai ha superato i 30 anni, per cui la trattativa, appena avviata, appare già in salita.

Taugourdeau, però, resta sul mercato ed il “valzer” delle proposte, sostanzialmente, è appena cominciato. Resta solo da capire dove andrà a giocare il francese il prossimo anno.

Redazione

Seguici su

Aggiungi trapanigranata.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.

★ Aggiungici
Subscribe
Notificami

1 Commento
più nuovi
più vecchi più votati
Commento da Facebook
6 anni fa

Al Trapani quanti euro vanno

Articoli correlati

La squadra di Allegri cade ancora in Europa dopo una gara combattuta: decisivo il talento...
All'amarezza per la netta sconfitta, si aggiunge anche la squalifica, con i granata che dovranno...
I nerazzurri sprecano occasioni importanti mentre la squadra di Madrid trova il successo grazie alle...

Altre notizie