Trapani Granata
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Trapani, Taugourdeau proposto alla Salernitana

Il centrocampista francese ha una clausola rescissoria da 20mila euro e può facilmente trovare un ingaggio superiore rispetto a quello percepito in granata

La storia fra il Trapani ed Anthony Taugourdeau appare ormai ai titoli di coda. Dopo tre anni alterni, negativo il primo ottimo il secondo e sufficiente il terzo, in estate Anthony Taugourdau lascerà quasi sicuramente Trapani.

La società ha inserito una clausola rescissoria di 20 mila euro, per cui la sua partenza è ormai scontata, con il calciatore ed il suo procuratore che dovranno soltanto scegliere la migliore proposta contrattuale che gli verrà presentata. E’ da un anno che Spezia, Ascoli e Perugia provano a strapparlo al Trapani che prima lo ha tolto dal mercato, per poi inserire una clausola di soli 20 mila euro con l’obiettivo, evidente, di alleggerire il monte ingaggi in vista della prossima stagione. E, così, il calciatore è stato proposto alla Salernitana, società peraltro interessata anche a Pettinari. Il ds Angelo Fabiani, però, non appare convinto in merito al francese che ormai ha superato i 30 anni, per cui la trattativa, appena avviata, appare già in salita.

Taugourdeau, però, resta sul mercato ed il “valzer” delle proposte, sostanzialmente, è appena cominciato. Resta solo da capire dove andrà a giocare il francese il prossimo anno.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'attaccante, trentaseienne, ha un lungo passato tra serie A e B dove milita attualmente con...
Nelle due ultime stagioni Carpani ha messo a segno venti gol vestendo la maglia della...
La formazione aretusea vuole realizzare un nuovo stadio e premia quanto sta facendo il presidente...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Il futuro del tecnico viola sembra lontano da Firenze. Per lui si aprono le porte...
Il tecnico aveva preso il posto di Viali oggi chiamato a sostituire Caserta ...
Tifo granata