Trapani Granata
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Trapani-Pescara: le probabili formazioni

Schieramenti con difesa a tre per entrambe le squadre che si sfideranno venerdì sera al Provinciale. Castori potrebbe cambiare un po’ a centrocampo

Possibili novità in formazione per mister Fabrizio Castori in vista della gara contro il Pescara. Il tecnico granata dovrebbe schierare il suo Trapani con il consolidato 3-5-2. In difesa, Pirrello e Scognamillo sono in ballottaggio per una maglia da titolare, con il giocatore in prestito dall’Empoli favorito sul difensore nato in Russia. A centrocampo Odjer potrebbe rubare il posto ad uno spento Taugourdeau delle ultime giornate. In avanti, invece, Castori ha dichiarato pubblicamente di aver recuperato Pettinari, che unita alla risonanza negativa della giornata di martedì dovrebbe, dare fiducia ad un suo impiego dal primo minuto insieme a Piszczek favorito su Dalmonte.

Per il Pescara, oltre alle assenze degli squalificati Kastanos e Galano, Sottil deve fare i conti con un problema muscolare di Bettella, convocato, ma che non dovrebbe giocare dal primo minuto: al suo posto è pronto l’ex granata Mirko Drudi. Sarà titolare Clemenza, stringendo i denti: in settimana ha fatto fatica a smaltire una botta ricevuta contro il Frosinone. Sulla fascia sinistra Crecco appare favorito su Balzano, mentre Bocic potrebbe togliere il posto a Pucciarelli.

Di seguito le probabili formazioni.

TRAPANI (3-5-2): Carnesecchi; Pirrello, Pagliarulo, Buongiorno; Kupisz, Luperini, Odjer, Colpani, Grillo; Pettinari, Piszczek.

PESCARA (3-4-1-2): Fiorillo; Drudi, Scognamiglio, Del Grosso; Zappa, Busellato, Memushaj, Crecco; Clemenza; Maniero, Bocic.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Rivivi le immagini della vittoria per 5-0 del Trapani sul campo del Portici...
I granata tornano in campo dopo aver conquistato aritmeticamente la promozione in serie C. Ampio...
Granata in campo con il 4-2-3-1. Ampio il turnover per i trapanesi e prima da...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Il futuro del tecnico viola sembra lontano da Firenze. Per lui si aprono le porte...
Il tecnico aveva preso il posto di Viali oggi chiamato a sostituire Caserta ...
Tifo granata