Resta in contatto

News

Trapani-Pescara: le probabili formazioni

Schieramenti con difesa a tre per entrambe le squadre che si sfideranno venerdì sera al Provinciale. Castori potrebbe cambiare un po’ a centrocampo

Possibili novità in formazione per mister Fabrizio Castori in vista della gara contro il Pescara. Il tecnico granata dovrebbe schierare il suo Trapani con il consolidato 3-5-2. In difesa, Pirrello e Scognamillo sono in ballottaggio per una maglia da titolare, con il giocatore in prestito dall’Empoli favorito sul difensore nato in Russia. A centrocampo Odjer potrebbe rubare il posto ad uno spento Taugourdeau delle ultime giornate. In avanti, invece, Castori ha dichiarato pubblicamente di aver recuperato Pettinari, che unita alla risonanza negativa della giornata di martedì dovrebbe, dare fiducia ad un suo impiego dal primo minuto insieme a Piszczek favorito su Dalmonte.

Per il Pescara, oltre alle assenze degli squalificati Kastanos e Galano, Sottil deve fare i conti con un problema muscolare di Bettella, convocato, ma che non dovrebbe giocare dal primo minuto: al suo posto è pronto l’ex granata Mirko Drudi. Sarà titolare Clemenza, stringendo i denti: in settimana ha fatto fatica a smaltire una botta ricevuta contro il Frosinone. Sulla fascia sinistra Crecco appare favorito su Balzano, mentre Bocic potrebbe togliere il posto a Pucciarelli.

Di seguito le probabili formazioni.

TRAPANI (3-5-2): Carnesecchi; Pirrello, Pagliarulo, Buongiorno; Kupisz, Luperini, Odjer, Colpani, Grillo; Pettinari, Piszczek.

PESCARA (3-4-1-2): Fiorillo; Drudi, Scognamiglio, Del Grosso; Zappa, Busellato, Memushaj, Crecco; Clemenza; Maniero, Bocic.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News
Advertisement

Altro da News