Resta in contatto

News

Gazzetta: Trapani, tre punti per sperare

L’allenatore granata promette massima concentrazione: «Gara dura, ma dopo Pisa siamo decisi a non mollare. Siamo pronti a tutto»

Quanti dubbi per la Gazzetta dello Sport per il Trapani che questa sera alle 21 affronterà il Pescara in casa, al Provinciale.

I granata devono soltanto vincere, non hanno altra possibilità, e contestualmente devono sperare in risultati positivi dagli altri campi. Però, per prima cosa occorre appunto vincere e sono diversi i dubbi di formazione dell’allenatore granata Castori secondo la Rosea.

Se in porta Carnesecchi non si discute, in difesa c’è il ballottaggio tra Pirrello e Scognamillo, con il primo favorito per giocare dal primo minuto assieme a Pagliarulo e Buongiorno. A centrocampo sono certi del posto Kupisz e Grillo sugli esterni con Luperini e Colpani come mezzali. Il dubbio sta nella regia, se affidarla ancora ad un Taugourdeau apparso spento nelle ultime uscite, o se dare spazio ad un Odjer, magari con meno inventiva, ma più dinamico.

In attacco, invece, l’unico certo del posto è Pettinari, nonostante non abbia effettuato tutti gli allenamenti in settimana. Al suo fianco la Gazzetta inserisce Dalmonte, anche se non esclude l’impiego di Piszczek dal primo minuto.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News
Advertisement

Altro da News