Resta in contatto

News

Trapani, Castori: «Ci giocheremo la salvezza fino alla morte»

Il tecnico granata soddisfatto al termine della partita vinta contro il Pescara grazie alla rete messa a segno da Luperini. L’allenatore marchigiano non vuole arrendersi

«Siamo ancora vivi ed abbiamo ancora due partite da giocare. Ce la giocheremo fino alla morte come abbiamo fatto sempre. Al termine tireremo le somme».

Apre così la conferenza post gara mister Fabrizio Castori dopo la vittoria contro il Pescara. Una gara che lo ha reso soddisfatto della sua squadra: «Abbiamo giocato da Trapani, proprio come sappiamo fare noi. Fiorillo ha fatto un miracolo su Buongiorno, mentre Dalmonte ha sfiorato il raddoppio che ci avrebbe concesso maggiore serenità per il resto della partita. La squadra ha speso quello che doveva spendere e sono soddisfatto della prestazione. Grande equilibrio e attenzione con grande ritmo. Abbiamo stordito i nostri avversari. Il Pescara ha qualità e palleggio, ma sul piano del ritmo come sappiamo fare noi, soffre».

Con i risultati della trentaseiesima giornata del campionato è sfuggita aritmeticamente la possibilità della salvezza diretta: il Trapani può salvarsi solo attraverso i play-out. Un aspetto che non preoccupa mister Fabrizio Castori che si dice già soddisfatto da quanto fatto dai granata: «Mancano due partite nel giro di quattro giorni e noi siamo qui. Stiamo dimostrando da dodici partite a questa parte che abbiamo una marcia da playoff. La squadra dimostra di essere viva, quello che accadrà non lo so. Poterci giocare la salvezza all’ultima giornata per i play-out sarebbe qualcosa di straordinario. Abbiamo comunque compiuto una rimonta incredibile».

3 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
3 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
8 mesi fa

Sempre forza Trapani

Michele Buffa
Michele Buffa
8 mesi fa

Peccato quei punti persi negli ultimi secondi. Cosenza e Pisa, punti d’oro come i due punti che ci hanno tolto. Comunque grazie mister, sei un vero allenatore.

Antonino Virgilio
Antonino Virgilio
8 mesi fa

Mister sei un grande.

Advertisement
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News
Advertisement

Altro da News