Resta in contatto

News

Trapani, Luperini usa la testa e affonda il Pescara

I granata hanno vinto venerdì sera grazie alla rete realizzata dal giocatore ex Pistoiese. La salvezza dei trapanesi può passare solo attraverso i play-out

Il Trapani tiene ancora accesa la fiammella della speranza anche se soltanto un miracolo potrebbe agganciarlo al playout. Il Pescara, invece, deve guardarsi le spalle per non precipitare nella zona pericolo. Per Sottil 3 pari e una sconfitta da quando è sulla panchina abruzzese. La squadra, però, ieri sera ha limitato i danni con le parate di Fiorillo nel primo tempo e ha messo sotto pressione il Trapani nell’ultima mezzora quando Sottil ha inserito Masciangelo e Pucciarelli. Sul fronte opposto ha trovato però un Carnesecchi che a tempo scaduto ha salvato il risultato su Borrelli.

È questa l’analisi della gara a cura de La Gazzetta dello Sport. Nelle pagelle nessuna insufficienza per i giocatori del Trapani. Luperini con il sette in pagella è stato premiato come migliore in campo dalla rosea. Stesso voto per Carnesecchi, decisivo con una parata nel finale e per Fiorillo per il Pescara, abile nell’evitare il raddoppio granata. Tre le insufficienze tra gli adriatici: 5,5 a Crecco, Del Grosso e Zappa.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News
Advertisement

Altro da News