Trapani Granata
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Trapani, Pagliarulo: «I punti della penalizzazione sono pesantissimi»

Il capitano dei granata traccia la strada da percorrere nelle rimanenti due gare da disputare. Sa bene, però, che la salvezza non passa esclusivamente dalla squadra trapanese

«Sappiamo che è difficile raggiungere la salvezza, però, abbiamo dimostrato che ci crediamo. Era importantissimo vincere per poter sperare in queste altre due partite che ci mancano. Stiamo dimostrando di tenerci e di saper fare bene in campo: i risultati ci stanno dando ragione».

A parlare è il capitano Luca Pagliarulo, attraverso i microfoni di Dazn, dopo la vittoria sul Pescara per uno a zero. Una gara in cui il Trapani ha sofferto e non è riuscito a chiuderla anzitempo: «Abbiamo avuto tre occasioni – dice Pagliarulo – nel primo tempo per raddoppiare con delle belle parate di Fiorillo. C’era da soffrire e l’abbiamo fatto fino al novantaseiesimo con Carnesecchi che è stato importantissimo nella parata finale, permettendoci di portare a casa questi tre punti».

Due gare per decidere il futuro del campionato di serie B. Luca Pagliarulo è sicuro su quanto fare: «Lunedì sarà uno scontro diretto importante, ma dobbiamo considerare che abbiamo due partite. Noi dobbiamo fare il massimo e cercare di aggrappare qualcuno».

Il Trapani, dopo il lockdown, è uscito con un pareggio nei minuti di recupero da Cosenza. Alla formazione granata è stata, inoltre, inflitta una penalizzazione di due punti per il mancato pagamento degli stipendi di gennaio e febbraio entro il 16 marzo scorso. Avvenimenti che capitan Pagliarulo così commenta: «I due punti persi a Cosenza e quelli della penalizzazione sono quattro punti pesantissimi. Purtroppo quelli tolti non è dipeso da noi, al contrario di quelli di Cosenza».

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il quotidiano la Repubblica fa il punto sul mercato del Trapani, già nel vivo tra...
L'allenatore granata spiega il lavoro che si sta facendo in vista del prossimo campionato in...
L'allenatore granata presenta la sfida contro il Licata. Assenti Palermo, Crimi e Bova per problemi...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Il futuro del tecnico viola sembra lontano da Firenze. Per lui si aprono le porte...
Il tecnico aveva preso il posto di Viali oggi chiamato a sostituire Caserta ...
Tifo granata