Resta in contatto

News

Odjer: «Il Trapani non merita questo posto in classifica»

Il centrocampista ghanese, giunto a gennaio dalla Salernitana, con un tweet carica l’ambiente granata e si dice molto soddisfatto della sua esperienza in Sicilia

«Peccato non aver iniziato il campionato con questo gruppo e staff tecnico che ho trovato a Trapani da gennaio. Squadra dove voglio tutti bene, squadra che pensa solo lavoro, squadra che non molla mai. Noi non meritiamo questo posto in classifica, siamo veramente forti». 

Si affida a Twitter Moses Odjer per commentare la sua esperienza trapanese. Parole in cui emerge l’ottimo legame creatosi con il gruppo granata. Dallo spirito d’unione il Trapani ha costruito le vittorie della seconda parte della stagione del campionato di serie B. Dopo il lockdown i granata hanno perso solamente il confronto con il Pisa.

Moses Odjer, arrivato a gennaio dalla Salernitana, ha dato in campo un ottimo contributo. Pur non essendo dotato di un possente fisico, il centrocampista granata è sempre preciso nei suoi interventi in fase difensiva. Dal suo esordio con il Trapani contro la Virtus Entella ha sempre trovato spazio in campo: dieci sono le presenze finora raccolte in campionato.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

L'angolo del Sì!Happy

Vedi tutte le offerte a TRAPANI su Sì!Happy

Altro da News