Trapani Granata
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Perugia-Trapani: le probabili formazioni

Fabrizio Castori ha certezze solo in difesa, per il centrocampo e l’attacco attenderà l’ultimo momento utile per scegliere. Dubbi anche per Massimo Oddo

Per il Trapani si parte dalla difesa a tre formata da Pirrello, Pagliarulo e Buongiorno, che bene ha fatto durante l’ultima partita contro il Pescara. Davanti a loro è un vero e proprio enigma per la formazione granata che lunedì sera scenderà al Curi di Perugia. Sulle fasce Kupisz e Grillo dovrebbero giocare dal primo minuto. In mezzo al campo iniziano ad esserci alcuni dubbi di formazione. Odjer potrebbe essere confermato in mezzo, con Taugourdeau che rimarrebbe in panchina per la seconda volta consecutiva. Come mezzali, è ballottaggio tra Colpani, Coulibaly e Luperini: i tre giocheranno durante la partita, resta da stabilire chi saranno i due titolari. In avanti Pettinari e Piszczek potrebbero partire dal primo minuto, con Dalmonte pronto ad entrare nella ripresa.

La formazione umbra è in apprensione per la caviglia di Buonaiuto, in dubbio fino alla fine, ma convocato per lunedì. Nel caso in cui il giocatore non riesca a recuperare, Nicolussi potrebbe giocare dal primo minuto. Per il resto della formazione Massimo Oddo dovrebbe confermare gli uomini scesi in campo a Chiavari con l’albero di Natale.

Di seguito le probabili formazioni.

PERUGIA (4-3-2-1): Vicario; Mazzocchi, Angella, Gyomber, Farlasco; Falzerano, Carraro, Dragomir; Capone, Buonaiuto, Iemmello.

TRAPANI (3-5-2): Carnesecchi; Pirrello, Pagliarulo, Buongiorno; Kupisz, Coulibaly, Odjer, Luperini, Grillo; Pettinari, Piszczek.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'impianto sportivo arriverà ad 11mila posti a disposizione, con la creazione di un nuovo settore...
Il centrocampista granata ha recuperato dai problemi muscolari che lo hanno fermato nel corso dell'ultimo...
I granata hanno ripreso le attività dopo due giorni di riposo. Fari puntati verso il...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Il futuro del tecnico viola sembra lontano da Firenze. Per lui si aprono le porte...
Il tecnico aveva preso il posto di Viali oggi chiamato a sostituire Caserta ...
Tifo granata