Trapani Granata
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Trapani, Castori: «Dobbiamo essere concentrati per dare tutto»

Il tecnico granata è intervenuto in conferenza stampa presentando la gara di lunedì di Perugia. Uno scontro diretto salvezza quando mancano due giornate al termine del campionato

Scontro salvezza lunedì sera al Curi fra Trapani e Perugia. Formazione umbra che recentemente ha richiamato Massimo Oddo alla guida tecnica. Una partita importante, ma che Castori non teme: «Il Perugia è una squadra forte e difficile da affrontare a prescindere dal tecnico, vista la caratura della formazione. Oddo e Cosmi sono due ottimi allenatori. Io, come mio solito fare, mi concentro sulla mia squadra, perché si rischia di disperdere risorse mentali. Siamo abituati ad affrontare qualsiasi modulo: il Perugia di Oddo l’abbiamo già affrontato all’andata».

Torna Coulibaly a disposizione, dopo la squalifica scontata nella gara contro il Pescara, mister Castori però non si sbilancia molto sul suo impiego: «Si gioca ogni due giorni. Avere giocatori freschi permette di usufruire di una ipotetica soluzione di ricambio. Tutti i giocatori sono utili. Bisogna valutare bene il recupero di chi ha giocato e ciò verrà fatto domani stesso».

Da febbraio a luglio, lockdown compreso, il Trapani ha perso esclusivamente la gara contro il Pisa e a due giornate dal termine del campionato si ritrova ancora in lotta per una salvezza che appariva impensabile nella prima parte del campionato di serie B: «Il lavoro cominciato a dicembre – dice Castori è stato metabolizzato, con i giocatori che hanno preso confidenza. Adesso siamo una squadra vera, con identità e pensiero di gioco. Dobbiamo essere concentrati per dare tutto in campo, come abbiamo sempre fatto».

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Trapani-Licata, le probabili formazioni e dove vederla: tutto sul match in programma il 20 aprile alle 20:30...
Sebastian Petrov è tesserato per la sezione di Roma 1, mentre gli assistenti sono di...
L'ex attaccante granata commenta la recente promozione dei trapanesi, cui rimane legato per l'affetto degli...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Il futuro del tecnico viola sembra lontano da Firenze. Per lui si aprono le porte...
Il tecnico aveva preso il posto di Viali oggi chiamato a sostituire Caserta ...
Tifo granata