Resta in contatto

News

Trapani, per la Gazzetta c’è il dubbio Coulibaly

Nel presentare la sfida di questa sera alle 21 contro il Perugia, la Rosea prevede un ballottaggio legato al senegalese che rientra ma non sarebbe al meglio

La conferma di dieci degli undici protagonisti della vittoria contro il Pescara. E’ quanto prevede la Gazzetta dello Sport nella probabile formazione del Trapani in vista della partita di questa sera alle 21 al Curi.

L’unica variazione è l’impiego dal primo minuto del polacco Piszczek al posto di Dalmonte come spalla di Pettinari. Una mossa probabilissima, considerato che spesso nelle gare in trasferta Castori sceglie proprio Piszczek dal primo minuto.

Per il resto, dovrebbe esserci la conferma degli altri dieci, anche se la Gazzetta dello Sport non esclude qualche variazione perché il dispendio di energie della squadra contro il Pescara è stato elevato. Però l’allenatore deve capire se può utilizzare Coulibaly, appena rientrato dopo la squalifica proprio contro gli abruzzesi. Il senegalese, infatti, non appare in perfette condizioni.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News
Advertisement

Altro da News