Trapani Granata
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Amarezza Trapani, con Castori sei al quarto posto

L’allenatore marchigiano ha preso il posto di Baldini alla 17ª giornata e, dopo un iniziale rodaggio, ha viaggiato a ritmi da playoff. Ma al momento non basta

Trentadue. Sono i punti, compresi i due di penalizzazione tolti sotto la sua gestione, conquistati da Fabrizio Castori al timone del Trapani.

Ha preso il posto di Baldini dopo l’esonero del toscano in seguito al pessimo inizio (11 punti in 16 partite) ed al ko con il Pisa e, dopo un avvio nel quale ha dovuto comprendere le reali potenzialità del calciatori, “entrandogli nella testa”, alla lunga è venuto fuori. Così, all’indomani della vittoria di Perugia che praticamente, però, condanna ugualmente i granata alla retrocessione in C, l’attuale posizione di classifica del Trapani stride tantissimo con la classifica parziale dalla 17ª giornata, ossia da quando a guidare i granata c’è proprio Fabrizio Castori.

Il Trapani, infatti, è addirittura quarto in classifica con 32 punti dietro soltanto alle due promosse Benevento e Crotone ed allo Spezia che ha conquistato già la semifinale playoff. Poi sono tutti dietro. Eppure, al momento questa super rimonta non basta, perché se il Collegio di Garanzia del Coni non restituisce almeno un punto ai granata l’ultima partita con il Crotone diventa pura formalità. Per salvarsi bisognerebbe sperare in un pari tra Cosenza e Juve Stabia, ma soprattutto, vincere con 13 gol di vantaggio sui calabresi.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La gara si giocherà sabato alle 20.30 e non domenica come inizialmente previsto. Le squadre...
Il sinistro del calciatore granata andato a segno contro il Portici, è stato inserito nella...
Granata in grande spolvero in termini realizzativi ed hanno raggiunto 87 reti nel campionato di...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Il futuro del tecnico viola sembra lontano da Firenze. Per lui si aprono le porte...
Il tecnico aveva preso il posto di Viali oggi chiamato a sostituire Caserta ...
Tifo granata