Resta in contatto

News

Crotone, a Trapani senza Benali e Molina

I due giocatori della formazione calabrese in quanto diffidati e ammoniti contro il Frosinone, salteranno la trasferta siciliana per squalifica

Ahmad Benali e Salvatore Molina non prenderanno parte alla trasferta di Trapani in quanto diffidati e ammoniti in occasione della sfida vinta contro il Frosinone.

Due assenze importanti per il Crotone, considerato l’ampio utilizzo delle loro forze da parte di mister Stroppa. Molina ha giocato tutte le gare del campionato di serie B, eccetto la gara contro il Pordenone. Minore l’impiego di Benali, ma sempre molto consistente: ventotto sono le sue presenze in stagione.

Squalifiche che daranno nuove possibilità a giocatori che hanno avuto meno impiego nel corso del campionato e che sicuramente vorranno dimostrare di essere all’altezza in vista del prossimo campionato di serie A.

Gli allenamenti del Crotone, intanto, sono ripresi nella mattinata di mercoledì, dopo la giornata di riposo concessa in seguito alla vittoria contro il Frosinone. Giovedì i rossoblù terranno la rifinitura e mister Giovanni Stroppa interverrà in conferenza stampa per rispondere alle domande dei giornalisti in vista della gara di venerdì sera a Trapani.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da News