Trapani Granata
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Trapani, ecco la data di scadenza per l’iscrizione

Due piani differenti in base alla categoria che i granata disputeranno il prossimo anno, ma unite dall’unico giorno: quello di lunedì 24 agosto 2020

Sarà il Collegio di Garanzia del CONI a mettere l’ultima parola fine al campionato del Trapani con la discussione dei due punti di penalizzazione inflitti dalla Corte Federale d’Appello per l’incompleto pagamento degli stipendi ai tesserati granata entro il 16 marzo scorso. Il ricorso e la gara di venerdì contro il Crotone rappresentano l’ultima speranza per il Trapani per tentare di agganciare i play-out o la salvezza diretta del campionato di serie B. 

La FIGC, intanto, reso noto la data di scadenza per le iscrizioni ai campionati. Nel caso del Trapani, con eventuale permanenza in serie B, la società granata dovrà presentare la richiesta al campionato cadetto entro il 24 agosto. Data confermata, ma con parametri e garanzie differenti, anche in caso di retrocessione in serie C.

Il dato economico più significativo che cambia tra la serie B e la serie C è quello della fideiussione. Per la serie B l’importo deve essere di 800mila euro, mentre per il terzo campionato nazionale è pari a 350mila euro.

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Granata in grande spolvero in termini realizzativi ed hanno raggiunto 87 reti nel campionato di...
"Il turnover di Torrisi conferma che tra i granata non ci sono riserve e, malgrado...
L'allenatore granata commenta con soddisfazione il successo contro il Portici, puntando l'obiettivo alla coppa Italia...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Il futuro del tecnico viola sembra lontano da Firenze. Per lui si aprono le porte...
Il tecnico aveva preso il posto di Viali oggi chiamato a sostituire Caserta ...
Tifo granata