Resta in contatto

News

Trapani, ecco la data di scadenza per l’iscrizione

Due piani differenti in base alla categoria che i granata disputeranno il prossimo anno, ma unite dall’unico giorno: quello di lunedì 24 agosto 2020

Sarà il Collegio di Garanzia del CONI a mettere l’ultima parola fine al campionato del Trapani con la discussione dei due punti di penalizzazione inflitti dalla Corte Federale d’Appello per l’incompleto pagamento degli stipendi ai tesserati granata entro il 16 marzo scorso. Il ricorso e la gara di venerdì contro il Crotone rappresentano l’ultima speranza per il Trapani per tentare di agganciare i play-out o la salvezza diretta del campionato di serie B. 

La FIGC, intanto, reso noto la data di scadenza per le iscrizioni ai campionati. Nel caso del Trapani, con eventuale permanenza in serie B, la società granata dovrà presentare la richiesta al campionato cadetto entro il 24 agosto. Data confermata, ma con parametri e garanzie differenti, anche in caso di retrocessione in serie C.

Il dato economico più significativo che cambia tra la serie B e la serie C è quello della fideiussione. Per la serie B l’importo deve essere di 800mila euro, mentre per il terzo campionato nazionale è pari a 350mila euro.

2 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
2 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Daniele Passalacqua
Daniele Passalacqua
6 mesi fa

Buonarera a tutti !
Scrivo per avere contezza della data in cui è previsto che si esprima il Collegio di Garanzia del Coni, sì da regolare lo stress d’attesa che pervade tutti noi sostenitori della Vostra Società ! Grazie
Daniele Passalacqua

Antonello Ferroni
6 mesi fa

Buonasera Daniele, la società di cui parla è anche Sua e non è nostra ma dei tifosi, mi creda. Non c’è ancora una data per la sentenza del Collegio di Garanzia del Coni, che in ogni caso dovrebbe pronunciarsi al più tardi prima dei playout.

Advertisement
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

L'angolo del Sì!Happy

Vedi tutte le offerte a TRAPANI su Sì!Happy

Altro da News