Resta in contatto

News

Trapani, la squadra si allenerà fino alla sentenza

Il club granata non darà alcun “rompete le righe” se ci sarà la possibilità di disputare i play-out, grazie alla restituzione dal CONI di uno o di entrambi i punti

Nessuna data d’udienza, per il momento, è stata fissata dal Collegio di Garanzia del Coni per discutere del ricorso presentato dal Trapani contro la penalizzazione di due punti inflitta dalla Corte Federale d’Appello per il mancato pagamento entro il 16 marzo scorso a tutti i tesserati granata.

Il Trapani, però, si sta cautelando anche in funzione di una possibile udienza dopo lo svolgimento della gara contro il Crotone, ma che dovrebbe giungere, comunque, entro la data di inizio dei play-out fissata per il prossimo 7 agosto. Il club trapanese, infatti, ha già deciso che proseguirà i propri allenamenti in attesa del verdetto dell’organo di giustizia sportiva. Ciò, infatti, avverrà se il risultato favorevole per i trapanesi contro il Cosenza e la restituzione di uno o di entrambi i punti in classifica consentano al Trapani di avere una possibilità di disputare i play-out.

1 Commento
Subscribe
Notificami
guest
1 Comment
Inline Feedbacks
View all comments
Michele Buffa
Michele Buffa
11 mesi fa

Il trapani calcio merita ciò che ha guadagnato sul campo, non è giusto togliere due punti per un misero ritardo nei pagamenti. Di fatto sono stati pagati perché questo accanimento su una squadra che ha a. avuto mille problemi per disputare il campionato di B, prima su tutte la gelosia e l’invidia dei corregionali Palermo, Catania ed altre squadre siciliane. Speriamo dunque nella buona sorte. Domani si deve vincere a tutti i costi. Forza ragazzi.

Altro da News