Trapani Granata
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Trapani, Colpani: «Contro il Crotone mi aspetto una gara difficile»

Il centrocampista in prestito all’Atalanta presenta la sfida di venerdì e commenta la stagione personale e dei granata prossima alla conclusione

«Contro il Crotone scenderemo in campo come siamo scesi nelle ultime partite dopo il lockdown, con la voglia di vincere, mettercela tutta e onorare la maglia fino alla fine. Mi aspetto una partita difficile perché il Crotone è una grande squadra ed è andata in serie A, non verrà qui a regalarci nulla e quindi faremo la partita che dobbiamo fare».

Presenta così la sfida di venerdì sera il giovane centrocampista Andrea Colpani. Il giocatore in prestito dall’Atalanta poi continua dando tre qualità al suo Trapani: «Cattivi, forti e una squadra che non molla mai. Personalmente ringrazierò sempre Baldini per avermi messo in campo ed avermi dato la possibilità di mettermi in mostra alla mia prima esperienza. Poi Castori mi ha dato la forza di mettermi in gioco e sicuramente mi ha migliorato anche nella fase difensiva, che era un mio punto debole fino a qualche mese fa». 

Colpani non è riuscito ad insaccare la rete nel corso del campionato: «Segnare fa sempre piacere. Purtroppo quest’anno ancora non ci sono riuscito, ma c’è un’altra possibilità. Se viene sono contento, se non viene non fa niente. L’importante è che la squadra vinca e che si portino a casa i tre punti».

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il quotidiano la Repubblica fa il punto sul mercato del Trapani, già nel vivo tra...
L'allenatore granata spiega il lavoro che si sta facendo in vista del prossimo campionato in...
L'allenatore granata presenta la sfida contro il Licata. Assenti Palermo, Crimi e Bova per problemi...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Il futuro del tecnico viola sembra lontano da Firenze. Per lui si aprono le porte...
Il tecnico aveva preso il posto di Viali oggi chiamato a sostituire Caserta ...
Tifo granata