Trapani Granata
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Trapani, Fabrizio Castori: «Non è ancora finita»

Il tecnico granata ha presentato la gara di venerdì sera contro il Crotone, neopromosso in serie A. L’allenatore marchigiano non potrà sedere in panchina in quanto squalificato

Conferenza stampa sui generis per Fabrizio Castori in vista della gara contro il Crotone, ultimo match della stagione regolare di serie B. Una partita che può dire molto per il futuro non definito del Trapani: «Ci aspetta una partita difficilissima – dice il tecnico granata – contro un avversario arduo che ha già conquistato la serie A. Complimenti al mio collega Stroppa per la promozione e per il bel gioco mostrato in campo. Noi dobbiamo vincere ad ogni costo per migliorare la nostra classifica».

Fabrizio Castori non potrà sedere in panchina, in quanto squalificato per essere stato espulso a Perugia per proteste: «Con l’assenza del pubblico seguirò la partita e darò indicazioni dalla tribuna. Il mio vice allenatore Bocchini è molto preparato e sa già come muoversi. Non giudico quanto espresso dal giudice sportivo».

Il ricorso al CONI della penalizzazione di due punti verrà discusso il prossimo 6 agosto. In quella data potrebbero cambiare le sorti della classifica del campionato di serie B: «Noi pensiamo al campo – afferma Castorie a vincere. Abbiamo ancora benzina che nasce dal lavoro fatto in questi mesi. Quando andiamo in riserva attingiamo a risorse emotive e di cuore. Una formazione indomita con un gruppo che non molla mai: la squadra ha un’anima e un cuore. Ci sono contatti quotidiani con la società, ma per il ricorso ne so quanto voi».

La tifoseria ha deciso di dare sostegno alla formazione trapanese con un raduno al termine della gara contro il Crotone. Castori, però, continua a sperare: «I conti si fanno alla fine. Quella di domani forse non è l’ultima partita. Per me non c’è il commiato e darò le mie risposte in futuro, quando sarà il momento opportuno».

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il giovane giocatore viene schierato dall'inizio per quello che è il suo esordio in campionato...
I due attaccanti si divideranno la maglia lasciata libera da Cocco, che non ha preso...
L'attaccante, dal grande passato, è arrivato in granata dopo essere rimasto senza squadra, ma i...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Il futuro del tecnico viola sembra lontano da Firenze. Per lui si aprono le porte...
Il tecnico aveva preso il posto di Viali oggi chiamato a sostituire Caserta ...
Tifo granata