Il Trapani rischia di far spostare i playout

Granata in campo al Provinciale per affrontare il Crotone. In caso di vittoria dei trapanesi, gli scontri diretti della salvezza potrebbero subire delle variazioni di calendario

L’argomento del giorno è la data fissata per la sentenza del Collegio di Garanzia del Coni: giovedì 6 agosto. In una riunione di Lega, svoltasi ieri pomeriggio, il Trapani avrebbe ricevuto assicurazione che nel caso in cui, questa sera, la classifica dovesse richiederlo, i playout verrebbero posticipati. Un’ipotesi plausibile che, però, avrà una logica e motivo di esistere solo se la formazione granata dovesse battere il Crotone. Poi, eventualmente, si potrebbero fare i conti su cosa accadrebbe con la restituzione di uno o due punti.

Apre così La Gazzetta dello Sport la presentazione della partita fra Trapani e Crotone. Per quanto riguarda la formazione granata che scenderà in campo, la rosea schiera dal primo minuto Luigi Scaglia sulla fascia sinistra al posto dello squalificato Fausto Grillo. In attacco spazio a Piszczek insieme al bomber romano Pettinari.

Subscribe
Notificami
guest

4 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Michele Buffa
Michele Buffa
5 anni fa

Il trapani calcio nel corso del campionato ha subito diversi errori arbitrali, danneggiandoci la classifica. Ha avuto dei rigori contro che erano inesistenti. Ricordate il rigore concesso al Pordenone? Il fallo era fuori aria. E poi i due rigori concessi al Perugia in casa Trapani, inesistenti. Questa squadra ha fatto qualcosa di straordinario è non merita di retrocedere.

Paprica
Paprica
5 anni fa

Non credo più a questa squadra sono inaffidabili

Osvaldo
Osvaldo
5 anni fa
Reply to  Paprica

Per essere affidabili dovevano vincere il campionato? Paprica……abbiamo detto tutto!

Giovanni
Giovanni
5 anni fa

Credo che avremo un paio di rigori contro e almeno un espulsione proprio per mettersi tranquilli

Articoli correlati

Si parte con Atalanta U23–Casertana, poi il sabato ricco di sfide e il lunedì delle...
Il giovanissimo attaccante si è ritrovato svincolato dopo l'esclusione dei granata ed in seguito è...