Trapani Granata
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Trapani, Petroni: «Confido nella giustizia sportiva»

Il consigliere granata in un suo spontaneo intervento, in attesa del giudizio del CONI che discuterà la penalizzazione di due punti, ringrazia tutto il club trapanese per quanto fatto

Nessuna domanda, ma un intervento spontaneo da parte di Lorenzo Petroni di ringraziamento nei confronti del club, in attesa del giudizio del CONI, che può cambiare la classifica del campionato di serie B: «Voglio ringraziare il mister, la squadra, tutti i dipendenti, lo staff e tutte le persone che ci hanno sostenuto in questa avventura che abbiamo vinto sul campo. Bisogna sottolineare il fatto che il Trapani si è salvato sul campo meritatamente. L’ingiustizia sarà superata dalla giustizia perché confido nella giustizia sportiva. Bisogna aspettare il 6 agosto e cercare di portare a termine la stagione nel migliore dei modi. Ora la palla passa al tribunale e noi abbiamo messo in campo il meglio delle professionalità che potevano essere messe. Spero che questo miracolo vada a compimento giovedì».

Il consigliere granata poi prosegue: «Questa settimana sarà dura però dobbiamo continuare a lavorare come abbiamo fatto fino ad oggi. Penso che fino ad oggi è stato fatto il massimo che poteva essere fatto da parte di tutti e sono fiducioso che tutto questo lavoro pagherà. Vorrei, inoltre, chiedere scusa per essermene andato ad ottobre».

Subscribe
Notificami
guest

3 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

I granata hanno ripreso le proprie attività dopo due giorni di riposo. Fari puntati verso...
La promozione in serie C della prima squadra granata comporta anche la partecipazione al campionato...
Il portiere analizza la sua stagione in granata e si candida per una permanenza tra...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Il futuro del tecnico viola sembra lontano da Firenze. Per lui si aprono le porte...
Il tecnico aveva preso il posto di Viali oggi chiamato a sostituire Caserta ...

Altre notizie

Tifo granata