Trapani Granata
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Trapani, posticipati i playout: l’andata lunedì 10

La Lega B decide di rinviare di qualche giorno la prima partita dello spareggio, in programma venerdì, considerato che giovedì è atteso il verdetto del Coni sul ricorso dei granata

Cambia la data della gara di andata del playout. La Lega B, infatti, ha deciso di rinviare di qualche giorno la partita, originariamente in programma venerdì 7 agosto. Una decisione maturata in considerazione del fatto che il pronunciamento del Collegio di Garanzia del Coni sul ricorso presentato dal Trapani è previsto per giovedì 6.

Oggettivamente non c’erano i tempi per consentire venerdì la gara di andata dei playout, in quanto il ricorso potrebbe lasciare tutto immutato se il Coni dovesse respingere il ricorso dei granata. Ma se dovesse accoglierlo, o anche parzialmente, andrebbero a cambiare le squadre che scenderebbero in campo. Al momento sarebbero Perugia e Pescara, ma se ai granata verrà restituito un punto si sfiderebbero Trapani e Perugia, mentre, nella più rosea delle previsioni, con l’annullamento della penalizzazione, a scontrarsi sarebbero Cosenza e Perugia.

Allo stesso tempo, però, la Lega B ha deciso di non modificare la gara di ritorno, in programma venerdì 14 sempre con fischio d’inizio alle 21.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Granata verso il 4-2-3-1, tanto utilizzato nel corso della stagione. Diversi i cambi attesi rispetto...
Il quotidiano la Repubblica fa il punto sul mercato del Trapani, già nel vivo tra...
L'allenatore granata spiega il lavoro che si sta facendo in vista del prossimo campionato in...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Il futuro del tecnico viola sembra lontano da Firenze. Per lui si aprono le porte...
Il tecnico aveva preso il posto di Viali oggi chiamato a sostituire Caserta ...
Tifo granata