Resta in contatto

News

Trapani, posticipati i playout: l’andata lunedì 10

La Lega B decide di rinviare di qualche giorno la prima partita dello spareggio, in programma venerdì, considerato che giovedì è atteso il verdetto del Coni sul ricorso dei granata

Cambia la data della gara di andata del playout. La Lega B, infatti, ha deciso di rinviare di qualche giorno la partita, originariamente in programma venerdì 7 agosto. Una decisione maturata in considerazione del fatto che il pronunciamento del Collegio di Garanzia del Coni sul ricorso presentato dal Trapani è previsto per giovedì 6.

Oggettivamente non c’erano i tempi per consentire venerdì la gara di andata dei playout, in quanto il ricorso potrebbe lasciare tutto immutato se il Coni dovesse respingere il ricorso dei granata. Ma se dovesse accoglierlo, o anche parzialmente, andrebbero a cambiare le squadre che scenderebbero in campo. Al momento sarebbero Perugia e Pescara, ma se ai granata verrà restituito un punto si sfiderebbero Trapani e Perugia, mentre, nella più rosea delle previsioni, con l’annullamento della penalizzazione, a scontrarsi sarebbero Cosenza e Perugia.

Allo stesso tempo, però, la Lega B ha deciso di non modificare la gara di ritorno, in programma venerdì 14 sempre con fischio d’inizio alle 21.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

L'angolo del Sì!Happy

Vedi tutte le offerte a TRAPANI su Sì!Happy

Altro da News