Trapani Granata
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Trapani, anche Castori vittima degli annunci di Petroni…

Il patron rivela l’accordo triennale con l’allenatore che replica: non è vero. Ed è solo l’ultimo annuncio non trasformatosi in realtà

Una smentita che sa di conferma. E’ quella di Fabrizio Castori che, a 24 ore dalle parole di di Fabio Petroni sulla sua conferma a Trapani per i prossimi tre anni, afferma che, invece, non ha firmato nulla.

Si tratta di una conferma del fatto che gli annunci di Fabio Petroni molto spesso non vanno mai a buon fine. La smentita ricevuta da Castori appena 48 ore dopo l’aver detto dell’accordo per i prossimi tre anni, infatti, si somma a tante altre. Come, ad esempio, quella del 17 dicembre 2019 quando il patron, in conferenza stampa dopo l’esonero di Francesco Baldini, aveva spiegato di aver «individuato dei profili tecnici che ci rassicurano e che diano un’energia alla squadra. Stiamo lavorando su Sottil e Drago: il nuovo tecnico arriverà in tempi brevi». Poi le trattative si complicarono perché rispettivamente CataniaReggina non liberarono gli allenatori ed arrivò Castori. Sta di fatto, però, che le parole di Petroni non si concretizzarono.

Stessa cosa il 16 gennaio 2020. Il mercato invernale era in fermento ed in quel momento il Trapani appariva come il centro delle trattative. Erano tantissimi i calciatori accostati ai granata e, tra questi, c’era anche l’attaccante Moussa Sow, con Fabio Petroni che, in conferenza stampa, annuncia il prossimo tesseramento. Anche questa volta, però, non gli è andata bene, perché dopo due giorni di visite mediche Sow non è stato tesserato per via della condizione fisica non ottimale.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il quotidiano la Repubblica fa il punto sul mercato del Trapani, già nel vivo tra...
L'allenatore granata spiega il lavoro che si sta facendo in vista del prossimo campionato in...
L'allenatore granata presenta la sfida contro il Licata. Assenti Palermo, Crimi e Bova per problemi...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Il futuro del tecnico viola sembra lontano da Firenze. Per lui si aprono le porte...
Il tecnico aveva preso il posto di Viali oggi chiamato a sostituire Caserta ...
Tifo granata