In attesa del Giudizio del Collegio di Garanzia del CONI la formazione granata riprende gli allenamenti allo stadio Provinciale per un’eventuale disputa dei play-out

Due giorni di pausa, sabato e domenica, e poi subito in campo per preparare un’eventuale disputa dei play-out del campionato di serie B. 

Lunedì nel tardo pomeriggio il Trapani ha ripreso ad allenarsi: i granata, infatti, con la restituzione di un punto dal Collegio di Garanzia del CONI potrebbero disputare i play-out contro il Perugia. In caso di conferma della pena, invece, i granata si ritroverebbero retrocessi in C, mentre nella migliore delle tre ipotesi, con l’annullamento della sanzione dei due punti, il Trapani sarebbe addirittura salvo direttamente.

Mister Fabrizio Castori non vuole fare trovare la sua squadra impreparata, con gli allenamenti che proseguiranno in attesa del giudizio di giovedì del Collegio di Garanzia del CONI. 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La Scafatese conquista la promozione in Serie C con gli ex granata...
Il centrocampista granata analizza il momento dopo la vittoria dei trapanesi contro il Potenza...
Ha disputato una sola stagione con la maglia granata, da giovanissimo: collezionò tre presenze nel...

Altre notizie