Resta in contatto

News

Kupisz: «Possiamo dire che il Trapani è salvo sul campo»

L’esterno polacco non ha saltato una gara da quando è stato tesserato dai granata ed ha fiducia per il prosieguo dell’avventura trapanese

Tomasz Kupisz è stato tra gli acquisti di gennaio più determinanti per la risalita del Trapani. Sempre in campo, anche per via dell’infortunio di Moscati, il polacco è soddisfatto del cammino granata: «Quando sono arrivato a gennaio sinceramente era dura dire che ci saremmo salvati. La situazione era difficilissima. L’unica cosa da fare era pensare partita per partita. Dopo il lockdown e dopo quattro partite abbiamo cominciato a crederci sul serio ed oggi possiamo dire che siamo salvi sul campo».

Una squadra serena e contenta del lavoro svolto in campo. Questo è il pensiero di Kupisz, espresso al Giornale di Sicilia, in attesa del giudizio di giovedì del Collegio di Garanzia del CONI: «Nelle ultime due, tre settimane stiamo vivendo tutti quanti con la serenità e la consapevolezza di aver fatto un grande lavoro sul campo e questo ci dà la forza, se ci dovessero dare un punto, di disputare i play-out».

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da News