Resta in contatto

News

Premio per l’ex Trapani Petkovic

L’attaccante della Dinamo Zagabria è stato premiato come miglior giocatore del massimo campionato croato. Un riconoscimento giunto dopo la vittoria del torneo

La Dinamo Zagabria ha vinto il campionato croato ed è tempo di premi per Bruno Petkovic. L’attaccante croato, infatti, è stato riconosciuto come il miglior giocatore del torneo.

Venticinque sono state le sue presenze in campionato con sette reti e nove assist. Un rendimento sempre in crescita per l’attaccante, divenuto negli anni anche il centro di riferimento dell’attacco della nazionale croata. Quello appena ricevuto si tratta del secondo riconoscimento nel giro di pochi mesi. A dicembre, infatti, era stato nominato miglior giocatore dell’anno scelto dai capitani.

Le giocate di Petkovic restano indelebili nelle menti dei tifosi granata. Con lui in campo il Trapani nel 2015/2016 cambiò marcia. I granata a gennaio si trovavano al dodicesimo posto in classifica in serie B. Diciotto risultati utili consecutivi portarono la formazione trapanese al miglior risultato nella lunga storia dei 115 anni granata: prima il terzo posto del campionato cadetto e poi la finale dei play-off per la promozione in serie A persa con il Pescara.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da News