Resta in contatto

Calciomercato

Trapani, tutti pazzi per Fabrizio Castori

Salernitana e Frosinone sulle tracce del tecnico marchigiano che, in caso di retrocessione in serie C, potrebbe lasciare la guida tecnica dei granata

L’uomo del momento è uno su tutti: il veterano Fabrizio Castori, in attesa di conoscere il destino del suo Trapani dei miracoli. Apre così il Corriere dello Sport, il quale afferma che, comunque vada a finire la vicenda giudiziaria che vede coinvolto il sodalizio siciliano, il tecnico marchigiano ha un futuro più che assicurato.

Lo starebbero infatti attenzionando da tempo sia il Frosinone di Maurizio Stirpe che la Salernitana di Lotito e Mezzaroma. Nel primo caso non ci sarebbero dubbi qualora Nesta decidesse di non dare seguito al biennale con i ciociari e togliesse il disturbo. Ma se i ciociari venissero promossi, difficile pensare a una separazione. Per quanto riguarda i campani, invece, la scelta è legata alla duplice opzione che stanno valutando il ds Angelo Fabiani e la società. Se si dovesse puntare su un esperto, l’ex allenatore di Cesena e Carpi, con trascorsi anche a Salerno durante la presidenza Lombardi, diverrebbe la prima scelta.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News
Advertisement

Altro da Calciomercato