Trapani Granata
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Trapani, Carnesecchi è al centro del mercato

Il portiere granata è conteso da tantissime formazioni: in B ci provano Reggina e Spal, ma potrebbe finire pure al Sassuolo se Consigli andrà alla Lazio

Tutti lo cercano, tutti lo vogliono. Del resto Marco Carnesecchi è stato uno dei migliori portieri della serie B e, non appena la stagione dei granata sarà conclusa, rientrerà all’Atalanta che un anno addietro lo aveva mandato in prestito a Trapani per farlo maturare.

In effetti l’obiettivo sembra essere stato centrato, considerate le ottime prestazioni del ventenne portiere bergamasco. Tanto che in primavera su di lui c’era stato un sondaggio dell’Arsenal. Adesso, però, molto più realisticamente, cominciano a farsi sotto tante altre squadre, tra serie A e B. La Reggina è stata una delle prime a sondare il terreno con l’Atalanta per ottenere in prestito il portiere, ma adesso si è fatto avanti anche il Pisa. Alla fine, però, i bergamaschi potrebbero decidere di inserire Carnesecchi in una maxi-operazione con il Sassuolo per ingaggiare Boga. L’intento dei nerazzurri è quello di prelevare Boga ed aggiungere come contropartita Pessina e Carnesecchi. Una opzione, quest’ultima, che in base a quanto ha riportato La Gazzetta dello Sport, starebbe stuzzicando parecchio il Sassuolo, soprattutto nel caso in cui il portiere Consigli dovesse prendere la strada di Roma, in direzione Lazio.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

I tre giocatori non prenderanno parte alla trasferta in casa della Gioiese, per tornare così...
Il direttore sportivo spiega i propositi per il futuro della società granata e non nasconde...
Il difensore granata vuole rimanere con i trapanesi per conquistare quella serie B sfuggita nella...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Il futuro del tecnico viola sembra lontano da Firenze. Per lui si aprono le porte...
Il tecnico aveva preso il posto di Viali oggi chiamato a sostituire Caserta ...

Altre notizie

Tifo granata