Resta in contatto

News

Trapani-De Simone, prima dell’arresto aveva tentato l’acquisto del Livorno

L’ex patron del Trapani è stato arrestato nella giornata di giovedì con diverse accuse di natura economica. Pare che nei giorni scorsi volesse acquistare la formazione toscana

Certi amori non finiscono, fanno dei giri immensi e poi ritornano. Canterebbe così Antonello Venditti per descrivere le ore calde di questi giorni che vedono coinvolti il Trapani e Maurizio De Simone. 

Secondo quanto riportato da Il Tirreno nei giorni scorsi era stata ventilata anche l’ipotesi che ci fosse Maurizio De Simone dietro a una delle cordate interessate al Livorno.

Un interessamento che sarebbe stato spento dalla Guardia di Finanza di Trapani che nella giornata di giovedì ha tratto in arresto l’imprenditore campano, ex amministratore delegato del Trapani da marzo a giugno 2019, per gravi reati tributari, societari e finanziari.

Il Livorno è riuscito ad iscriversi regolarmente al campionato di serie C. Il passaggio di proprietà, però, da parte di Aldo Spinelli a Manuel Fernandez non è ancora del tutto definito.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

L'angolo del Sì!Happy

Vedi tutte le offerte a TRAPANI su Sì!Happy

Altro da News